Caressa punge Cassano: “Da calciatore era clamoroso, da opinionista ha qualche ‘strumento’ in meno. Non apprezzo…”

Il telecronista di Sky ha parlato anche del suo rapporto con Cassano in una lunga intervista

Scritto da Davide Roberti  | 
Cassano e Caressa

Fabio Caressa è stato interpellato da TvBlog per una lunga intervista su vari temi. Questo un curioso passaggio sul suo rapporto con Cassano: “Sapevo di essere il suo telecronista preferito, perché avevo fatto la telecronaca della partita, Bari-Inter, in cui lui segnò il primo gol in Serie A. Era il 1999. E poi è successo che lui non ha capito una cosa che avevo detto su Messi…. però fammi dire una cosa”.

LEGGI ANCHE: Bargiggia contro Vaciago: "Povero 'Guidino', fa l'avvocato della Juve. Lo invitavo nei miei programmi, poi..."

Continua così il telecronista di Sky: ”Non ho alcuna animosità nei confronti di Cassano. Non apprezzo il suo modo di comunicare perché l’insulto non va bene e il calcio è una materia liquida e quindi bisogna accettare le opinioni degli altri. Quando ho visto quella roba di Cassano mi sono messo a ridere, mica mi sono offeso! Per fare il calciatore aveva degli strumenti clamorosi – forse, insieme a Baggio, il giocatore italiano con più tecnica – che ha sprecato. Dal punto di vista comunicativo, diciamo, ha qualche strumento in meno”. 

L'attacco di Telese a Lapo Elkann: "Sei nato con due disgrazie: essere un Agnelli e essere juventino"
Torino: l'ultimo colpo di mercato è un centrocampista, ecco di chi si tratta