Fabio Caressa è stato interpellato da TvBlog per una lunga intervista su vari temi. Questo un curioso passaggio sul suo rapporto con Cassano: “Sapevo di essere il suo telecronista preferito, perché avevo fatto la telecronaca della partita, Bari-Inter, in cui lui segnò il primo gol in Serie A. Era il 1999. E poi è successo che lui non ha capito una cosa che avevo detto su Messi…. però fammi dire una cosa”.

LEGGI ANCHE: Bargiggia contro Vaciago: "Povero 'Guidino', fa l'avvocato della Juve. Lo invitavo nei miei programmi, poi..."

Continua così il telecronista di Sky: ”Non ho alcuna animosità nei confronti di Cassano. Non apprezzo il suo modo di comunicare perché l’insulto non va bene e il calcio è una materia liquida e quindi bisogna accettare le opinioni degli altri. Quando ho visto quella roba di Cassano mi sono messo a ridere, mica mi sono offeso! Per fare il calciatore aveva degli strumenti clamorosi – forse, insieme a Baggio, il giocatore italiano con più tecnica – che ha sprecato. Dal punto di vista comunicativo, diciamo, ha qualche strumento in meno”. 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Torino: l'ultimo colpo di mercato è un centrocampista, ecco di chi si tratta

💬 Commenti