Giovedì 18 agosto, alle ore 21, allo stadio “Artemio Franchi” di Firenze, si disputerà il match Fiorentina-Twente, valido per l'andata dei playoff di Conference League.

I viola sono attesi da questo doppio confronto con la squadra olandese e chi l'avrà alla meglio nell'arco dei 180 minuti (il ritorno in programma giovedì 25 agosto ad Enschede) staccherà il “pass” per la fase a gironi della prossima Conference League. Gli olandesi sono già reduci di un turno in questa competizione, infatti nel terzo turno hanno eliminato i serbi del Cukaricki. Nel weekend di campionato la Fiorentina ha vinto 3-2 contro la Cremonese all'esordio in Serie A; mentre il Twente ha battuto 3-0 il Fortuna Sittard.

 

LEGGI ANCHE: Tardelli: "Ecco chi avrei scelto dopo Allegri. Sarebbe stato un profilo da Juventus"

 

Le probabili formazioni di Fiorentina-Twente

FIORENTINA (4-3-3): Gollini; Benassi, Milenkovic, Martinez, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Maleh; Nico Gonzalez, Jovic, Sottil.

TWENTE (4-2-3-1): Unnerstall; Brenet, Propper, Hilgers, Smal; Sadilek, Zarrouki; Rots, Vlap, Misidjan; Van Wolfswinkel.

 

Dove vedere Fiorentina-Twente, streaming gratis e diretta TV8?

Il match Fiorentina-Twente, valido per l'andata dei playoff di Conference League, sarà trasmesso in chiaro su TV8 e sarà possibile vedere il match in diretta anche su Sky. Infatti il match sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 202 del satellite) e Sky Sport Football (canale 203 del satellite). Questa partita sarà visibile anche in streaming usufruendo del servizio Sky Go o della stick Now.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Ravezzani punge la Juventus: “Sfortunati o incauti? Va capito”

💬 Commenti