Andrea Agnelli
Serie A

Tifosi Juventus in fermento, da Torino piovono critiche: "Agnelli se lo porterebbe anche in Serie B"

L'inizio di stagione della Juventus di Massimiliano Allegri non è stato dei migliori. Ma a finire nella critica dei tifosi bianconeri è stato anche Andrea Agnelli

Ludovica Carlucci
08.09.2022 16:45

L'inizio di stagione della Juventus di Massimiliano Allegri non è stato dei migliori tanto che il club bianconero ed il suo allenatore sono finiti più volte nel mirino della critica. Tanti innesti importanti del calibro di Pogba, Di Maria o Milik, ma pochi i risultati decisivi portati a casa. La gara persa con il Paris Saint-Germain, ma anche il semplice pareggio con la Fiorentina o il ‘famoso’ cambio De Sciglio-Di Maria non ha fatto altro che accrescere rabbia e far storcere il naso ai supporters bianconeri. Non solo Allegri al centro della bufera, ma anche Andrea Agnelli, reo di aver preso certe decisioni e scelte che hanno portato la Juventus a non essere più quella vincente di alcuni anni fa. Ed i tifosi bianconeri si sono scatenati sui social: “Se Allegri dovesse retrocedere, Agnelli gli affiderebbe il compito della promozione in serie A. Battute a parte (mica tanto) non verrà mai esonerato anzi penso che presto sentiremo parlare di rinnovo”. Oppure ancora: “Quando i dirigenti della #Juventus e #Agnelli ammetteranno che #Allegri come allenatore ha sbagliato mestiere e che richiamarlo e' stato come riscaldare una zuppa gia' messa da parte perche' inspiration,sara' sempre tardi! ”

 

LEGGI ANCHE: Kvaratskhelia vero e proprio talento, il Corriere elogia Giuntoli: "Ha preso la Ferrari al prezzo di una Panda"

Taranto Foggia 1-0 diretta testuale LIVE: termina il match!
UFFICIALE - Graham Potter è il nuovo allenatore del Chelsea. La nota del club