Dopo il pareggio casalingo ottenuto contro la Roma (2-2), il Milan si prepara ad affrontare il Lecce nel 18° turno di campionato. Lecce-Milan si prospetta una sfida complicata per i ‘rossoneri’ in quanto i ‘giallorossi’ hanno messo in difficoltà tutte le big affrontate in questa stagione, soprattutto tra le mura amiche. In questo articolo vi sono tutte le informazioni su dove vedere Lecce-Milan, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN? 

Dove vedere Lecce-Milan, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN? 

Lecce-Milan, match in programma alle ore 18:00 di Sabato 14 Gennaio, sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN che, anche in questa stagione, detiene i diritti di tutte le partite di Serie A (7 in esclusiva, 3 in co-esclusiva). Quindi per Lecce-Milan non è disponibile né la diretta tv su SKY né lo streaming gratis su altre piattaforme. Per tutti coloro che non possono seguire il match tramite DAZN, noi de Il Pallone Gonfiato saremo al Via del Mare per raccontarvi la partita in diretta live.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI LECCE-MILAN

Lecce-Milan: le probabili formazioni del match

Ecco i possibili titolari di Lecce-Milan, match valido per il 18° turno di campionato:

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Gonzalez, Hjulmand, Blin; Strefezza, Colombo, Di Francesco. 

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Vranckx; Saelemaekers, B.Diaz, Leao; Giroud.

 

LEGGI ANCHE: Criscitiello show: "Maldini sta sbagliando tutto, mercato Milan indecente. Non è che può campare di rendite per..."

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Juve travolta dal Napoli, la reazione di Oppini (VIDEO) e la replica agli interisti: "Messi così male da avervi dato due pere"

💬 Commenti