La Juventus ha ritrovato la vittoria contro il Frosinone dopo quattro gare senza i tre punti. Il sogno Scudetto è ormai salutato, ma il secondo posto è da tenere e c'è la Coppa Italia da provare a vincere. Insomma, la stagione non è ancora finita. Sandro Sabatini, negli studi di Pressing, ha detto la sua in merito al tecnico bianconero ed alla gara dei bianconeri con i ciociari.

Sabatini su Juve-Frosinone: “I bianconeri vanno giudicati anche per il momento psicologico”

Sabatini ha analizzato così la gara della Juve vinta 3-2 contro il Frosinone: “Con il Frosinone è stata la classica partita dove, se prendi le statistiche, sembra che la Juve abbia giocato bene, ma invece se hai guardato la partita sai che non è così. Poi magari c'è anche la sfortuna, molti tiri hanno avuto rimpalli e altro".

"La Juve va anche giudicata per il momento psicologico: giocare col Frosinone ora, con 4 risultati negativi alle spalle, non è come quando in Coppa Italia gliene ha fatti quattro giocando con Nonge. Ha ritrovato un giocatore che è trasformato: Vlahovic. Si vede da tutto il resto, non solo dai gol”.

Allegri

Sabatini difende Allegri: “Ci sono juventini negazionisti: per loro, Max è il diavolo”

Poi, il giornalista si è concentrato sulla figura di Allegri, partendo da una dichiarazione di Max: “Non so se sia un bene essere così affezionato alla Juve”.

Queste le parole di Sabatini: “Significa che Allegri vuole restare alla Juve, anche per una questione affettiva. Sarà tifoso, affezionato. È evidente che c'è una parte di orgoglio, ma anche di affetto del mondo di Juventus: che poi sia un amore quasi masochistico, è vero. Più che altro perché c'è una buonissima parte della tifoseria che lo vede come il diavolo. È una situazione che andrebbe spiegato anche con un trattato psicologico: è pieno di juventini che sono negazionisti. Come l'uomo non è andato sulla Luna, così Allegri non è buono a nulla”.

LEGGI ANCHE: Scontro Trevisani-Sabatini: "Allegri sbaglia con Chiesa" (ilpallonegonfiato.it)

Dove vedere Inside Out 2, streaming gratis Netflix, Now o Prime Video?
Inter, infortunio Calhanoglu: l'esito degli esami e quante partite salta

💬 Commenti