Michele Criscitiello nel suo editoriale per Sportitalia ha parlato dell'esonero di Massimiliano Allegri, attribuendo le colpe a Cristiano Giuntoli. Ecco perché.

Juventus, Allegri? La colpa è di Giuntoli

Ecco le prime parole del giornalista:

Si, leggete bene nel titolo. La colpa è solo di Giuntoli che quando è arrivato a Torino doveva imporsi su Allegri. Il nuovo corso Juventus ha dato un mandato ben preciso al direttore che ha lasciato uno scudetto a Napoli. Non devi vincere subito ma devi ricostruire. Hai almeno tre anni e quest’anno devi fartelo con Allegri. 

Ovviamente per uno che è partito dalla D e arriva alla Juventus, con il tricolore sul petto, è la svolta della vita intera. Sicuramente non avrebbe rinunciato alla Juve solo perché non c’era intesa sull’allenatore. Quest’anno lo gestisco, nel frattempo Spalletti darà da mangiare alle pecorelle della sua fattoria e a giugno lo porto a Torino con me. E’ andata quasi da piano originale. Giuntoli i primi mesi ha convissuto con Allegri e andavano quasi d’accordo. La squadra viaggiava e non c’era motivo di litigare.

Dove vedere Inside Out 2, streaming gratis Netflix, Now o Prime Video?
Zazzaroni svela un retroscena: "Mi ha chiamato e mi ha detto che si è vergognato"

💬 Commenti