Abraham é stato l'atore del gol che ha permesso alla Roma di uscire indenne dalla sfida del Maradona contro il Napoli, lasciando un margine minimo di due punti di vantaggio sull'Atalanta diretta inseguitrice per il quinto posto che dalla prossima stagione varrà la partecipazione alla Champions League. Nel frattempo però i giallorossi vogliono tentare di riconquistare l'Europa League sfuggitagli lo scorso anno in finale, ma di fronte a loro c'é un avversario che al momento sembra in stato di grazia: il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso fresco campione di Germania.

Per la sfida di stasera giovedì 2 maggio alle ore 21 allo stadio Olimpico, il tecnico De Rossi dovrebbe lasciare a riposo l'inglese preferendogli l'esperienza e la stazza di Romelu Lukaku in avanti mentre Dybala ed El Shaarawy gli faranno da supporto. Il centrocampo sarà affidato a Cristante, Paredes e Pellegrini con quest'ultimo che nei giorni precedenti aveva accusato un pò di fastidi. N'Dicka che tornerà in campo dopo il malore avvertito ad Udine e Mancini saranno i centrali in difesa, con Karsdorp a destra scelta obbligata per la squalifica di Celik e Spinazzola, a sinistra.

Roma-Bayer Leverkusen, probabili formazioni

ROMA (4-3-3): Svilar; Karsdorp, Mancini, N’Dicka, Spinazzola; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. Allenatore: De Rossi 

BAYER LEVERKUSEN (3-4-3): Kovar; Stanisic, Tah, Tapsoba; Frimpong, Xhaka, Palacios, Grimaldo; Adli, Boniface, Wirtz. Allenatore: Xabi Alonso

Tammy Abraham
Abraham Roma

Dove vedere Roma-Bayer Leverkusen, streaming gratis e diretta TV DAZN o Rai?

Per i tifosi romanisti che non affolleranno gli spalti dell'Olimpico e per i calciofili italiani, ci sarà l'imbarazzo della scelta su dove seguire la gara tra Roma e Bayer Leverkusen. Infatti verrà trasmessa in chiaro da Rai 1, ma sarà possibile seguirla anche su DAZN e Sky sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport e Sky Sport 4K. Lo streaming sarà possibile su Rai Play, NOW e SkyGo oltre ai dispositivi come TIMVISION BOX, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.

LEGGI ANCHE: Dove vedere Marsiglia-Atalanta, streaming gratis e diretta TV Sky o DAZN?

 

 

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Juventus, caso Cristiano Ronaldo: bianconeri pronti ad impugnare la sentenza

💬 Commenti