Sinner-Berrettini 6-4, 6-3 (VIDEO HIGHLIGHTS): il tennista altoatesino vince in due set e ora affronterà Murray

Dopo un inizio difficile, Sinner riesce a vincere il derby azzurro nel secondo turno del Masters 1000 di Toronto

Scritto da Andrea Riva  | 
Jannik Sinner

Nel secondo turno del Masters 1000 di Toronto, Sinner ha fatto suo il derby italiano, sconfiggendo Berrettini in due set (6-4, 6-3) nonostante un ottimo inizio tennista romano, che nel primo set non è riuscito a sfruttare parecchie palle break. Ora per l'altoatesino ci sarà la sfida affascinante contro il britannico Murray (questa notte non prima delle ore 2.20, le 20,20 locali).

Sinner-Berrettini 6-4, 6-3: gli highlights

Questa sera non prima delle ore 23 (le 17 locali) sul “Grandstand” si disputerà il match Sinner-Berrettini valevole per il secondo turno del Masters 1000 di Toronto. Il tennista romano all'esordio ha sconfitto il francese Barrere per 6-4, 6-3, mentre l'altoatesino grazie al Bye a sua disposizione comincerà il suo percorso canadese da questa sfida.

Primo confronto diretto tra i due tennisti azzurri e chi avrà la meglio, negli ottavi di finale (in programma giovedì 10) incontrerà il vincente dell'altro incontro che vedrà opposti il britannico Murray e l'australiano Purcell.

Dove vedere Sinner-Berrettini in tv e streaming

Il derby italiano Sinner-Berrettini si potrà seguire sul canali Sky Sport Summer (ch. 201 e 472-482 del digitale terrestre), con telecronaca a cura della giornalista Elena Pero e il commento tecnico dell'ex tennista Paolo Lorenzi.

 Per gli abbonati di Sky tutti il match canadese sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming il torneo sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

L'incontro sarà visibile anche in chiaro su Supertennis (canale 212 del decoder e sul digitale terrestre al canale 64), ma il giorno dopo, in differita alle ore 9 e in replica alle ore 14.40.

Bruno e l‘attacco a Insigne: “Osimhen un leader, non come quella specie di calciatore che è andato in Canada”
Calciomercato Inter, arriva Audero dalla Sampdoria e Stankovic diventa blucerchiato