Si avvicina sempre di più il big match della 27 esima giornata tra il Napoli e la Juventus, da sempre rivali. Domenica 3 marzo alle ore 20:45 gli azzurri di Calzona ospiteranno i bianconeri di Massimiliano Allegri nella splendida cornice dello Stadio Diego Armando Maradona.

L'obiettivo fisso della Vecchia Signora  è quello di proseguire sull'onda positiva del successo casalingo contro il Frosinone- Il pareggio del Milan ha rallentato i rossoneri nella corsa al secondo posto ma il campionato è lungo e non ammette cali di tensione con un'Inter che sembra ormai lanciata verso la vetta e distante sette punti.

 

Juventus, allarme centrocampo

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri 


Il tecnico bianconero farà la conta degli uomini a disposizione. Sicuramente saranno assenti Rabiot e McKennie, entrambi infortunati contro i ciociari domenica scorsa e sicuramente ai box sia per domenica che per il match contro l'Atalanta. Come riporta l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, si scaldano per una maglia da titolare sia Alcaraz che Miretti.

Juventus, Danilo torna contro il Napoli?

In difesa invece resta più che in dubbio la posizione di Danilo. Il centrale si è infortunato alla caviglia contro il Verona e in questi giorni si sta allenando a parte. La speranza, si legge sul quotidiano, è quella che possa riprendersi per domenica sera e dagli ambienti juventini filtrerebbe un cauto ottimismo.

Dove vedere Inside Out 2, streaming gratis Netflix, Now o Prime Video?
Zazzaroni incorona Dybala: "L'ha decisa il migliore, quello che quando sta bene..."

💬 Commenti