Vittoria importante per la Lazio di Maurizio Sarri, che nel pomeriggio di oggi ha sconfitto a domicilio il Cagliari di Claudio Ranieri. Ecco le parole di Ciro Immobile, che oggi ha raggiunto quota 200 gol in Serie A, al termine di Cagliari-Lazio.

Vittoria importante

Una settimana impegnativa perché ho dovuto sopportare un po' di cose che fanno parte del calcio. Abbiamo saputo reagire stando vicino al mister. Quello che era importante era dare una risposta sul campo a quello che si era detto durante la settimana.

Quota 200 gol in Serie A per Immobile

Il Cagliari la maggior parte dei punti li ha fatti in casa. Un traguardo importantissimo, sono orgoglioso perché è bello, partito da Cagliari e li si è chiuso un cerchio.

Ciro Immobile
Immobile Lazio

Tutti gol importanti

Io sono affezionato a tutti i gol, perché segnare non è mai semplice. Alcuni non sono belli esteticamente ma belli da ricordare. Sono orgoglioso, probabilmente non ho ancora realizzato ciò che ho e abbiamo fatto insieme ai miei compagni. 

L'importanza dei vari allenatori

Allo stesso modo hanno influito tutti, anche in negativo. Ho girato squadre in cui non piacevo all'allenatore. Sono partito da Conte passando da Ventura, Klopp, Emery. Le cose più belle le ho fatte vedere con Inzaghi ed il primo anno con Sarri. 

LEGGI ANCHE: Milan-Napoli è Kvaratskhelia-Leao, ecco i loro numeri

Bruno rivela: "Vialli? Lo menavo ma mi disarmava. Di Canio? Un gran cacacazzi, piagnucolava..."
Milan, Theo Hernandez giura amore: "Futuro al Real Madrid? Sto bene qui"

💬 Commenti