La Juventus di Massimiliano Allegri dopo la prima parte della stagione Serie A, ha avuto un crollo sia fisico che mentale.

Tra tutte le Big era quella che poteva dare de filo da torcere all'Inter di Simone Inzaghi, che questa sera invece potrebbe conquistarsi lo scudetto nel derby contro il Milan di Stefano Pioli.

Juventus, senti Pavan

Massimo Pavan dalle pagine di TuttoJuve.com, ha fatto il punto della situazione in casa Juventus dopo la gara con il Cagliari (2-2) in ottica anche di un posto in Champions League. Queste le sue parole: 

La qualificazione Champions non è ancora sicura, troppi punti persi. La Juve sta peggio di tutte, ma credo che se vuole si può svegliare da un momento all'altro, domani gara decisiva per poter almeno giocare una finale, la gara di Cagliari ha dimostrato che ci sono limiti caratteriali ma anche  tecnici".

Juventus, si alza la quota Champions dopo la vittoria dell’Atalanta. Ecco qunti punti servono a Massimiliano Allegri 

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri 

La vittoria dell’Atalanta col Monza per 1-2 alza la quota Champions League per le squadre in lotta per la qualificazione alla competizione europea che dal prossimo anno cambierà format.

Alla Juventus di Allegri, considerando che per il ranking Uefa si qualificheranno le prime 5 italiane in classifica, servono ancora 9 punti per l’aritmetica certezza. Al Milan gliene basterebbero 4, mentre al Bologna 13 e alla Roma 18.

LEGGI ANCHE: Biasin accende Milan-Inter: "I nerazzurri faranno di tutto per festeggiare lo Scudetto"

 

 

 

 

Serie A, DAZN punta sempre di più sulla sua modalità gratuita
F1, GP di Cina: promossi e bocciati del quinto round del mondiale

💬 Commenti