Enrico Preziosi ex presidente del Genoa ha parlato in esclusiva al sito di Gianluca Di Marzio e si è soffermato sulla crescita che ha avuto Thiago Motta oggi tecnico del Bologna. 

Preziosi su Motta

Ecco le parole con cui Enrico Preziosi ha incoronato il tecnico del Bologna, Thiago Motta:

 "Per me non è una sorpresa. L'ho lanciato in Serie A per la prima volta anche se poi l'avventura, date le circostanze, non era delle più ideali.

Interpreta il calcio in maniera moderna ma soprattutto si fa amare dai propri giocatori. ll Bologna è una squadra compatta che ha investito e anche se non ha eccellenze particolari riesce a far esprimere al meglio la rosa, che non è quella dell'Inter o della Juve... Può ambire a piazze molto più importanti, con tutto il rispetto per il club in cui è ora".

Bologna, Motta in vista della Roma 

Il Bologna di Thiago Motta questa sera affronterà la Roma di Josè Mourinho al Dall'Ara. I tifosi rossoblu omaggeranno prima della partita l'ex tecnico Sinisa Mihajlovic con un lungo applauso e uno striscione. Motta poco prima del triplice fischio d'inizio ha rilasciato le seguenti parole ai microfoni di DAZN:

"Si sente l'entusiasmo, ma si sente sin dall'inizio, ce lo trasmettono i nostri tifosi per lavorare nel modo giusto e per affrontare le gare come abbiamo fatto oggi. Faremo il nostro come sempre".

La Roma ha una formazione rimaneggiata.
"Faremo la partita che dobbiamo fare, cercando di imporre il nostro gioco. Abbiamo di fronte una delle big, una squadra costruita per giocare in Champions League. Messaggio a Mourinho? No".

Bologna ricorda Sinisa Mihajlovic

Sinisa Mihajlovic

Il ricordo è un modo d'incontrarsi. Il tuo sarà indelebile. "Ciao Sinisa", questo lo striscione esposto nella curva di casa insieme a tante maglie comparse in tutto il Dall'Ara: a bordocampo anche la famiglia dell'ex tecnico, sui maxi-schermi è stato proiettato un video per ricordare tutti i bei momenti trascorsi coi colori rossoblù.

LEGGI ANCHE: Bologna-Motta, l'agente del tecnico rossoblu: "Voglio che guidi una squadra in Champions"

 

 

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Bologna-Roma, rigore su Saelemakers? La risposta di Marelli

💬 Commenti