Silent Night è  il nuovo film affidato alla regia di John Woo. Il regista cinese torna ad Hollywood  per una nostalgica cavalcata nel suo cinema dell'eccesso. 

Un rientro in sordina, quando nessuno punta più su di lui, in una produzione a basso budget, in cui Woo ha la libertà di poter lavorare su tratti netti e decisi, azzerando o quasi gli orpelli di trama, contestualizzazione e approfondimento psicologico dei personaggi. 


Silent Night, il cast

Il film Silenti Night ha come protagonisti Joel Kinnaman, Catalina Sandino Moreno, Kid Cudi, Harold Torres, Vinny O'Brien. Tra gli attori che figurano nel film c'è anche Antony Giulietti. 

Silent Night, la trama e il trailer

Ecco di seguito la trama del film Silent Night e il trailer ufficiale:

È una vigilia di Natale rosso sangue per la famiglia Godlock. Santa Claus si trasforma nel tristo mietitore e Los Angeles, non è più la città degli angeli, ma la metropoli dei demoni. Eppure, le premesse per la felicità c’erano tutte. Il tradizionale maglione con la renna di ordinanza, un palloncino rosso che si libra in cielo, gli addobbi, un bambino alle prese con la sua prima bicicletta, un padre amorevole, una madre raggiante che filma il marito e il figlio sulle note del celebre brano Rudolph the Red-Nosed Reindeer. Ma la morte si manifesta all’improvviso, sotto forma di pallottola vagante. Il ragazzino muore a causa del fuoco incrociato tra gang criminali. Il papà viene ferito alle corde vocali, mentre insegue gli assassini. E ora resta una sola cosa da fare per il genitore devastato dal dolore: addestrare il corpo e lo spirito per eliminare i colpevoli. E come scrive Melville "Oh, Dio! quali estasi torturanti sopporta colui che è consumato da un'unica inappagata brama di vendetta! Dorme coi pugni serrati, e si sveglia con le unghie piene di sangue che gli trafiggono le palme"

Dove vedere Silenti Night streaming gratis Netflix, Sky, Paramount, Disney+ o Prime Video? Film completo no telegram

Netflix

La pellicola di Silent Night è uscita in tutti italiani il 30 novembre 2023, mentre nelle sale cinematografiche americane il 1 dicembre . Al momento il film distribuito da Plaion Pictures, non è disponibile in streaming né su Netflix né su Amazon Prime Video né su Disney+.

Maldini: "Diedi una testata a un ex stella dell'Italia. Che vergogna, si doveva sposare..."
Coppa Italia, Fiorentina-Parma: Italiano si prepara ad un inedito record

💬 Commenti