Il Napoli dello Scudetto, ormai, non c'è più, e questo è un dato di fatto. L'armata quasi invincibile di Luciano Spalletti si è sfaldata tra le mani di Rudi Garcia, e anche con Mazzarri le cose non sembrano particolarmente migliorate: sconfitte contro Real Madrid, Juventus, Inter e da ultimo il Frosinone in Coppa Italia. L'assenza di Kim in difesa, di Spalletti in panchina, di Giuntoli in dirigenza, si stanno facendo sentire e pesano indubbiamente sulla squadra. Che, presto, potrebbe perdere altri pezzi.

Zielinski verso l'addio: Inter e Juve alla finestra per lui

Anche un altro gigante della stagione del tricolore azzurro potrebbe presto dire addio: stiamo parlando di Piotr Zielinski. Il polacco ha infatti fatto retromarcia per quanto riguarda il rinnovo di contratto col Napoli, e non ha ancora messo alcuna firma sul contratto. Alla finestra, per lui, ci sono almeno due delle big del Nord: Inter, con Marotta che fiuta l'ennesimo colpo a zero, e Juventus, con Giuntoli che vorrebbe riportare con sé uno degli uomini chiave della storica stagione 22/23.

Zielinski

Calciomercato Napoli, De Laurentiis si espone su Zielinski: “Abituato alle nebbie”

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è stato intervistato ai microfoni del CorSport. Queste le sue parole in merito al polacco: “Il rinnovo? Stiamo parlando. Lui ha detto che voleva rimanere a Napoli tutta la vita. Ma tra il dire e il fare c’è di mezzo che è un polacco, del sole e del mare gli interessa fino a un certo punto. Forse è abituato maggiormente a certe nebbie”. Indizio di mercato? Le ‘nebbie’ di cui parla DeLa potrebbero sicuramente essere quelle notoriamente milanesi o torinesi: insomma, la forte impressione è che Zielinski possa presto prendere un aereo verso Nord, per provare a rivincere uno Scudetto con una maglia a strisce.

LEGGI ANCHE: De Laurentiis: "Garcia? Ho capito di aver sbagliato il giorno che l'ho presentato. Elmas..."

DAZN aumenta i prezzi, gli abbonati sono "pochi". Gli italiani in fuga dalle pay tv?
Superlega, De Laurentiis: "Voglio una Serie Elite a 14 squadre senza retrocessioni, ecco come"

💬 Commenti