In casa Juventus dopo il ko contro il Derby D'italia contro l'Inter e il pesante ko nell'ultima giornata contro l'Udinese, si cercano altri rinforzi. Nell'ultima sessione invernale di calciomercato, Giuntoli ha portato qualche colpo per Massimiliano Allegri, ma ciò sembra non bastare.

Nelle ultime ore, è stato accostato Mattia Zaccagni alla Juventus. L'esterno della Lazio piace molto, ma su di lui ci sarebbe anche la Fiorentina. Oltre al giocatore della Lazio, per i bianconeri potrebbe esserci un nuovo ritorno di fiamma. Di chi si tratta? Le ultime voci dicono Jorginho.

Juventus-Jorginho, possibile ritorno di fiamma?

Secondo quanto riferisce La Stampa, ci sarebbe anche Jorginho, accostato a più riprese alla Juventus  nelle ultime stagioni. Il giocatore è vicino alla scadenza con l’Arsenal e potrebbe partire a prezzo di saldo nei prossimi mesi, sempre che i londinesi non sfruttino l’opzione a loro favore per trattenerlo.

Juventus-Jorginho, ecco cosa filtra 

Jorginho,
Jorginho,

Ci sarebbe appunto questo interesse del club bianconero sostenuto dall'esperienza e dalla conoscenza di Cristiano Giuntoli, ma il futuro di Jorginho è ancora in bilico, poiché l'Arsenal non ha dato il via libera alla sua possibile partenza. La decisione sul suo prolungamento di contratto è ancora in sospeso, con il club che sta valutando attentamente tutte le variabili in gioco. La Juventus qualora fosse a costo zero con un ingaggio non alto accetterebbe.

LEGGI ANCHE: Juventus, #AllegriOut anche a New York: ecco il messaggio comparso a Times Square

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Juventus, Bargiggia: "Thiago Motta in vantaggio su Conte per la panchina. Allegri infastidito"

💬 Commenti