Si è appena concluso il match tra Napoli e Fiorentina terminato per 3-0 in favore degli azzurri di Mazzarri. Notizia importante per i tifosi della Fiorentina e per i fantallenatori è il giallo ricevuto da Biraghi. Secondo quanto previsto dal regolamento della competizione, salterà il prossimo incontro di campionato e quindi non potrà esserci per la 22esima giornata di Serie A. Il capitano della Fiorentina ha comunque disputato una buona partita, ma purtroppo il cartellino giallo gli costerà caro e Italiano dovrà fare a meno di lui per il prossimo incontro di campionato.

Biraghi ammonito in Supercoppa: salterà il match contro l'Inter

La Fiorentina di Italiano è uscita sconfitta nella prima semifinale di Supercoppa giocata contro il Napoli che ha segnato ben 3 reti, prima con l'ex Giovanni Simeone su assist di Juan Jesus, e poi la doppietta del subentrato Zerbin che ha chiuso i giochi. C'è però da considerare il giallo che ricevuto il capitano della viola, Cristiano Biraghi: il cartellino ricevuto al 50' però costa caro sia al terzino sinistro di Italiano, ma soprattuto per la squadra. Questo perchè, visto il regolamento sulle ammonizioni e sulle diffide, Biraghi che era diffidato sarà costretto a saltare la 22esima partita di Serie A contro l'Inter.

Cristiano Biraghi
Cristiano Biraghi

Napoli Fiorentina 3-0, gli azzurri volano grazie alla doppietta di Zerbin

Si è concluso con una larga vittoria del Napoli di Mazzarri il match contro la Fiorentina valido per la semifinale di Supercoppa. Gli azzurri sono passati in vantaggio grazie al gol di Simeone al 22'. Al minuto 44 Ikonè si conquista un rigore per fallo di Mario Rui, lo calcia, ma sbaglia tirando alto. All'84esimo Zerbin segna su una sponda di Di Lorenzo da corner, e sigla due minuti dopo la doppietta che chiude definitivamente la partita.

LEGGI ANCHE: Supercoppa, le probabili formazioni di Inter-Lazio: Immobile torna titolare, c'è Pavard
 

 

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Uragano Sinner all'Australian Open: Baez ko in meno di 2 ore e passaggio agli ottavi di finale

💬 Commenti