Il Derby d'Italia è pronto a infiammare il campo e i cuori dei tifosi, mentre Inter e Juventus si preparano alla resa dei conti in una partita che potrebbe definire il destino della stagione. La vittoria di Firenze ha portato gli uomini di Inzaghi al comando della classifica, ma la Juventus, ferma sull'1-1 contro l'Empoli, è pronta a tutto per ribaltare la situazione.

Inter-Juventus, le quote dei bookmakers

Marcus Thuram
Esultanza Marcus Thuram, Davide Frattesi e Lautaro Martinez

Con un mese di gennaio praticamente perfetto, l'Inter si presenta al "Meazza" determinata a mantenere la vetta della classifica. Le quote di Betclic quotano il successo interista a 1.83, mentre la Juventus, con una quota di 4.50, cerca di ribaltare le previsioni e accorciare le distanze.

Non solo: il pronostico di Betclic quota l'Under 2.5 a 1.62, considerata più verosimile rispetto all'Over 2.5 a 2.16. La tensione nei grandi incontri spesso si traduce in poche reti, secondo l'analisi del bookmaker.

Il ricordo del colpo vincente di Kostić nella passata stagione pesa sull'atmosfera, con Betclic che quota la replica del risultato esatto a 12.00. Il match di andata a Torino, che si concluse con un pareggio 1-1, potrebbe ripetersi a 7.00.

L'attenzione è concentrata su due protagonisti chiave: Lautaro Martínez e Dušan Vlahović. La quota-gol di Betclic per il numero 10 interista è a 2.25, mentre il bomber juventino è indicato a 3.30. Marcus Thuram con una quota di 2.65.

Al rientro dalla squalifica, Hakan Çalhanoğlu cerca gloria con una quota-gol di 3.95, mentre Nicolò Barella è a 6.95. La nuova stella, Kenan Yıldız, sogna una rete con Betclic che quota a 5.20. Filip Kostić e Federico Chiesa, quest'ultimo inizialmente in panchina, completano la lista dei possibili marcatori con quote rispettivamente di 8.70 e 5.65.

LEGGI ANCHE: Sconcerti: "Il Derby d'Italia non è Inter-Juve, i nerazzurri non ne fanno parte: ecco perché"

 

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Vessicchio: "Inter-Juventus? Si parte dallo 0-4 per i bianconeri. Lautaro Martinez è più scarso di..."

💬 Commenti