Tutto ancora tace attorno al rinnovo di Belotti e, proprio per questo motivo, la pista che porta a Muriel si sarebbe riaperta. Il colombiano, segnalato proprio d José Mourinho nel corso del mercato invernale, è in scadenza con l’Atalanta e sembra essere volenteroso di intraprendere nuove avventure lontano da Bergamo. Dal momento che i giallorossi non hanno ancora deciso se esercitare il diritto di rinnovo automatico fino al 2025 per l’ex Torino, la pista Muriel non andrebbe esclusa a priori: il suo nome è ancora nei pensieri dei capitolini e, averlo a zero, è certamente un’idea che stuzzica non poco. 

Belotti, nel corso di questa sua prima stagione nella capitale, ha avuto non poche difficoltà ma il gol segnato contro il Salisburgo potrebbe avergli donato una nuova vita. C’è ancora una possibilità per convincere la società romana ad investire su di lui negli anni a venire e il gallo, certamente, non vuole sprecare altre occasioni.

LEGGI ANCHE: Mourinho, la sua clamorosa protesta per la conferma delle due giornate di squalifica (FOTO). Intanto la Roma ha deciso che..."

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Caressa attacca campione di Serie A: “Non gli importa di nulla, almeno Lukaku ci prova”

💬 Commenti