Jannik Sinner se la vedrà contro Cristopher O'Connell negli ottavi di finale del Master 1000 di Miami. Il classe 2001 va a caccia del quarto di finale numero 4 della stagione, su altrettanto tornei disputati. L'australiano è una delle sorprese del torneo. Dopo aver sconfitto al primo turno il ceco Kopriva, ha infatti eliminato due americani in fila: prima la teste di serie numero 21, Francis Tiafoe, con il punteggio di 7/5 7/6 e poi Martin Damm con un doppio tie-break. Quote molto basse per Sinner, quasi certo della vittoria secondo i bookmakers. Di seguito quando e dove vedere la partita. 

Sinner-Griekspoor: Jannik rimonta, si salva e vola agli ottavi di finale

Abituati a un Sinner schiacciasassi in questo primo scorcio di stagione, fa quasi strano vederlo in difficoltà. Ieri però, Tallon Griekspoor, lo ha messo alle corde come mai era avvenuto in questa stagione, eccezion fatta per la sconfitta a Indian Wells e i primi due set della finale di Melbourne contro Medvedev. Il nativo di Haarlem ha servito benissimo ed è stato aggressivo e solido allo stesso punto. Sul punteggio di 7/5 3/3 in favore dell'olandese la pioggia ha fatto capolinea a Miami e va detto, è stata buona alleata di Jannik. Il numero 3 del mondo è rientrato con idee più precise e nel dodicesimo gioco (sopra 6-5) ha ottenuto il break decisivo, mandando così la sfida al terzo e decisivo set. Qui l'azzurro è uscito alla grande, tornando a macinare gioco e lasciando gli scampoli al rivale: 6-1 finale e quarti di finale centrati. Sulla carta è ampiamente favorito al prossimo turno contro O'Connell, ma la partita di ieri dimostra che il passo falso può essere dietro l'angolo. 

Sinner
Jannik Sinner al servizio in quel di Wimbledon (ph. Image-Sport)

Sinner-O'Connell: dove vedere il match in diretta tv e streaming gratis

Il match valido per gli ottavi di finale si disputerà nella giornata di domani, martedì 26 marzo. La sfida è in programma sul campo Grand Stand dopo a partita di Arnaldi prima, Ruud poi. Giocatori in campo non prima delle 19.00. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva sulle reti di Sky Sport, in particolare su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (203). Incontro visibile anche sulla piattaforma mobile di Sky Go e sulla piattaforma streaming Now Tv

LEGGI ANCHE: Dove vedere Musetti-Alcaraz, diretta TV e streaming gratis: OGGI LIVE

 

 

Ravezzani: "Zhang? Nullatenente, viaggia su auto a noleggio. Se fossi un tifoso dell'Inter..."
Bargiggia e il retroscena su Zirkzee: “Quel top club italiano ci sta provando. Ecco i dettagli”

💬 Commenti