L'Olimpico si preparata per la sfida di ritorno tra Milan e la Roma per l'Europa League, in programma questa sera alle ore 21. La gara di andata è finita 0-1 per i giallorossi di Danile De Rossi.

Europa League, le ultime su Roma-Milan

Stefano Pioli
Stefano Pioli

N'Dicka dopo il malore di Udine non sarà sella partita. DDR in difesa si affida a Smalling e Mancini centrali, mentre terzini saranno Celik e Spinazzola. In mezzo al campo assente per squalifica Cristante. Al suo posto pronto Bove in vantaggio su Aouar. Confermati Paredes e Pellegrini. In attacco i titolarissimi con Dybala ed El Shaarawy a supporto di Lukaku. In panchina Abraham e Azmoun di nuovo disponibile dopo l’infortunio. In porta gioca Svilar.

Pioli cerca la rimonta affidandosi a Giroud al centro dell’attacco con Leao e Pulisic ai suoi lati. In difesa torna Tomori dopo la squalifica. Al suo fianco Gabbia, Kjaer out per infortunio. Fra i pali c’è Maignan. 

Roma-Milan, le probabili formazioni 

Roma (4-3-3): Svilar; Celik, Smalling, Mancini, Spinazzola; Paredes, Bove, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. All.: De Rossi 

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Gabbia, Hernandez; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All.: Pioli 

LEGGI ANCHE: Dove vedere Roma-Milan, streaming OGGI LIVE e diretta TV

 

Dove vedere Inside Out 2, streaming gratis Netflix, Now o Prime Video?
Juventus, Allegri: "Con il Cagliari è sempre dura. Chiesa..."

💬 Commenti