Il noto opinionista e tifoso della Juventus, Francesco Oppini, tramite X, ha parlato della prestazione della Vecchia Signora contro la Lazio: 

Lazio-Juventus, senti Oppini 

Ecco le parole di Oppini sulla Juventus:

"Questa Juventus sta facendo collezione, collezione di figuracce da due mesi a questa parte. Anche basta, grazie"

Lazio- Juventus, le parole di Pavan 

Al commento di Oppini sono arrivate anche le parole di Pavan cha ha cosi aggiunto:

 “Fossi un giocatore della Juve mi vergognerei per aver fatto sette punti in nove gare. Se fosse stato a inizio stagione avrebbero mandato tutti a casa, tutti si devono fare un esame di coscienza".

Juventus, Allegri giustificare i giocatori 

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri 

A commentare i post gara della Juventus contro la Lazio, è stato il tecnico Massimiliano Allegri che a Sky, ha giustificato i suoi:

 "Ai ragazzi non proprio rimproverare niente per quello che hanno fatto in campo, hanno dato tutto, abbiamo preso gol a cinque secondi dalla fine perché comunque abbiamo perso due palloni negli ultimi 30 secondi e li abbiamo lasciati crossare".

"Detto questo, abbiamo tutto il tempo per recuperare, e soprattutto il destino è nelle nostre mani, abbiamo ancora punti di vantaggio. Sapevamo che fosse difficile, ora bisogna essere bravi a rimboccarsi le maniche e a continuare a lavorare. Martedì abbiamo una bella partita con la Lazio in semifinale di Coppa Italia e poi il campionato".

LEGGI ANCHE: Lazio-Juventus, i convocati di Tudor: Luis Alberto ce la fa

 

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Christillin attacca: "Juventus? Poche idee. Ho visto una difesa a 5 per blindare uno 0 a 0"

💬 Commenti