Marcello Chirico dalle pagine de IlBianconero ha parlato del possibile rinnovo o meno di Massimiliano Allegri alla Juventus 

Juventus, senti Chirico sul rinnovo di Allegri

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri 

Ecco le parole del giornalista e tifoso della Juventus sulla situazione al momento in stand-by per la decisone sul futuro di Massimiliano Allegri:

"Il CEO della Juventus, Maurizio Scanavino, non ha riconfermato ufficialmente Allegri. Gli ha ribadito la fiducia del club, con il convincimento di trovare la chiave per ripartire e l'invito a centrare gli obiettivi della stagione. Dichiarazioni da prassi in un momento difficile. Giuntoli che in privato gli avrebbe detto del rinnovo in caso di qualificazione in Champions, ecco, rientra tra i tanti "si dice". Resterebbe da discutere il prezzo, non alle stesse cifre di sicuro"
 

Lazio-Juventus, senti Chirico 

Le parole di Marcello Chirico in vista di Lazio-Juventus in programma il 30 marzo alle ore 18 presso lo Stadio Olimpico:


“Le partite decideranno tutto, a partire da Lazio-Juventus. E se Allegri la perdesse? Sicuri che Scanavino and friends continuerebbero a dare fiducia incondizionata ad Allegri? Alla Juve, le dimissioni le hanno date pure allenatori vincenti come Lippi e Conte. Solo Allegri si ritiene esente da colpe?”
 

LEGGI ANCHE: Zuliani: "Verità sul Milan, sullo spionaggio alla Juventus e ai rapporti Inter con..."

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Infortunio Rovella, ci sarà per Lazio-Juventus? Ecco le ultime

💬 Commenti