Ivan Zazzaroni ha partecipato alla trasmissione Pressing su Mediaset durante la quale sono stati trattati diversi temi riguardanti il calcio giocato di Serie A. In particolare si è soffermato sul gruppo della Juventus che secondo alcuni sta vivendo un momento difficile vista la quasi certezza da mesi che l'allenatore dirà addio.

Da tempo ormai si vocifera di un possibile passaggio di Thiago Motta in bianconero, il tecnico sembrerebbe essere il primo indiziato a prendere il posto di Allegri.

Zazzaroni sullo spogliatoio della Juventus

Il direttore del Corriere dello Sport ha rivelato che l'anno scorso lo spogliatoio era totalmente spaccato, mentre quest'anno la situazione è diversa e i giocatori seguono Allegri:

Vi posso garantire che il gruppo della Juventus è solidissimo e la squadra lo segue totalmente ed è dalla parte dell'allenatore. Vi posso assicurare che il rapporto dell'allenatore con la squadra è eccellente. Il gruppo è solidissimo, la squadra è tutta con l'allenatore quest'anno. L'anno scorso c'era un giocatore che chiamava e diceva che erano spaccati

Massimiliano Allegri
Allegri Juventus

Non ha rivelato però chi è quel giocatore che dichiarava di vivere uno spogliatoio spaccato. La cosa certa è che nonostante le pochissime vittorie negli ultimi mesi, i giocatori sono con il mister, anche se dovesse salutarli al termine della stagione. L'anno scorso forse la situazione era diversa a causa delle penalizzazioni e ciò che accadeva fuori dal campo.

LEGGI ANCHE: Ravezzani: "3 anni di Allegri negativi, ma chi se ne frega della narrazione Zazzaroniana..."

Serie A, DAZN punta sempre di più sulla sua modalità gratuita
Sabatini attacca: "Il Milan sta sbagliando tutto, Berlusconi e Galiani non facevano così..."

💬 Commenti