Il Napoli potrebbe puntare su Italiano dalla prossima stagione. Il giornalista Fabio Ravezzani ha commentato la scelta di De Laurentiis.

Italiano-Napoli: Ravezzani non approva

Ecco le sue parole:

Italiano al Napoli? Non è il nome giusto. La piazza è bella ed entusiasmante per tutti, ma ho visto la finale di Coppa Italia Fiorentina-Inter… La difesa della viola era allo sbando eppure si ritrovò in vantaggio. Italiano continuò a far giocare altissima la squadra nonostante le mille occasioni dell'Inter. Anche un cieco lì avrebbe visto che la difesa andava abbassata, mentre Italiano non fu capace di capirlo.

Italiano Fiorentina
Italiano Fiorentina

Oltre una squadra di medio-alta classifica come la Fiorentina, non vedo Italiano all’altezza di un’altra realtà. Manna? Ha fatto molto bene alla Juve Next-Gen, è un giovane che punta sui giovani. Anche lui però è uno juventino sfegatato, chissà come farà De Laurentiis a lavorarci. Palladino? E’ l’anti-Italiano, fa un gioco gradevole e molto attento. Sarebbe molto più adatto al Napoli come allenatore. Non cercherei profeti del calcio offensivo, De Laurentiis si affidi ad uno moderno come Palladino

LEGGI ANCHE: Ravezzani: "10 giornate pena pesante, servono prove. Acerbi quel discorso doveva farlo dopo..."
 

 

Dove vedere Inside Out 2, streaming gratis Netflix, Now o Prime Video?
Caressa: "Pioli viene sempre trattato male". Zazzaroni: "Certe cose non si possono ascoltare".

💬 Commenti