Il Cagliari è invischiato nella lotta per non retrocedere e questo è il principale obiettivo degli uomini allenati da Ranieri. Intanto però arrivano le prime voci di calciomercato per quanto riguarda la prossima sessione estiva. Una su tutte riguarda Lapadula, il bomber sardo potrebbe salutare la truppa, piace all'Udinese. Al suo posto il Cagliari monitora con attenzione le prestazioni di Pinamonti e Colombo.

Lapadula verso l'Udinese

Non è una voce certa, anzi sono solo prime indiscrezioni di calciomercato e di mezzo c'è sia la salvezza del Cagliari che quella dell'Udinese, la squadra che ha "puntato" Lapadula. La punta, come riportato sul sito fantamaster.com, potrebbe partire proprio in direzione Udinese, squadra che ha espresso la volontà di acquistare il giocatore. Su Lapadula ci sono anche diversi top club della Serie B. Possibilità, minima anche di permanenza al Cagliari.

Pinamonti
Pinamonti Sassuolo

Pinamonti e Colombo gli obiettivi del Cagliari

Sostituire un bomber come Lapadula non sarà di certo facile, ma il Cagliari ha individuato due giovani profili che però sono ben inseriti nel campionato di Serie A. Si tratta di Andrea Pinamonti dal Sassuolo, squadra in lotta per la permanenza nella massima serie e dove proprio Pinamonti è stato un protagonista con le sue reti finora. L'altro nome è quello di Colombo, in uscita dal Monza. Il privilegiato sarebbe Pinamonti, profilo che sembra essere tagliato per la squadra sarda. Prima di tutto però deve arrivare alla salvezza, poi si penserà al mercato.

LEGGI ANCHE: Torino: Sanabria ai saluti. Buongiorno e Ricci verso l'Atalanta, in entrata Oudin dal Lecce

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Cruciani distrugge Allegri: “Aggredisce giornalista e prende 7.5 milioni, da tribunale se…”

💬 Commenti