la Juventus passa in finale di Coppa Italia nonostante la sconfitta con la Lazio. Allegri ancora fortemente criticato da giornalisti e tifosi, ma non è della stessa opinione Fabio Ravezzani che ha citato la narrazione di Ivan Zazzaroni per esprimere la sua opinione sulla partita della Juve.

Ravezzani su Lazio-Juventus e Allegri

Ecco il pensiero di Ravezzani sulla partita:

Con tutto il rispetto, chissenefrega della narrazione zazzaroniana. Ieri ho visto la Juve che controllava abbastanza bene, ha preso 2 gol stupidi, non si è disunita, ha sprecato 2 palle gol (Vlahovic e Chiesa malissimo) ha finito in crescendo e attaccando. Perché sparare a zero?

Allegri Juventus
Allegri Juventus

Spiego meglio: considero i 3 anni di Allegri negativi ma non appartengo a nessuna fazione pro o contro a prescindere. Ieri la Juve ha subìto come prevedibile ma non l’ho mai vista alle corde. Ha reagito e segnato con merito. Criticarla per una semifinale così è solo partito preso

Ribadisco: da giornalista non pro o contro Allegri, i numeri dimostrano che ieri la Juve a Roma ha disputato una buona partita. Il resto è pura ideologia.

LEGGI ANCHE: Ravezzani: "Nonostante l'antiallegrismo in telecronaca, la Juventus passa con merito"
 

 

Dove vedere Inside Out 2, streaming gratis Netflix, Now o Prime Video?
Thuram, due gol nei primi due derby: quanti ci sono riusciti prima di lui?

💬 Commenti