La Virtus Bologna scende in campo per il terzultimo incontro di Eurolega. Nella serata di oggi, la squadra di Luca banchi, ospita infatti i greci del Panathinaikos. I bianconeri vogliono tornare a gioire in una Virtus Segafredo Arena sold out, dopo 4 sconfitte consecutive (ultima vittoria contro gli spagnoli del Valencia). Gli ellenici vogliono invece agganciare Barcellona e Monaco al secondo posto. Ecco dove vedere la partita in diretta. 

Belinelli e Shengelia da una parte, Sloukas e Nunn dall'altra

La Virtus Bologna (17-14) si affida soprattutto ai suoi leader, Marco Belinelli e Toko Shengelia, per tornare a volare. Per battere una squadra attrezzata come quella greca sarà infatti necessario un grande apporto dei loro due veterani, accompagnati ovviamente da tutti gli altri, Cordinier in primis. . Il Panathinaikos si farà invece guidare dall'esperto Kostas Sloukas e dal loro scorer puro, l'ex Miami Heat, Kendrick Nunn. Una sfida ad alto tasso tecnico, con grandi attaccanti da ambo i lati. Anche per questo è probabile che l'intensità difensiva possa essere la chiave del match. Tenere fuori ritmo più possibile i giocatori chiave e affidare responsabilità maggiori al resto del gruppo. 

Shengelia
Toko Shengelia al tiro (ph. Image-Sport)

Dove vedere Virtus Bologna-Panathinaikos: diretta tv e streaming 

Palla a 2 alle 20.30 in quel di Bologna. La partita sarà trasmessa da Sky Sport sul canale 204, Sky Sport Arena. Diretta streaming sulla piattaforma mobile di Sky go e su Now Tv. Anche su DAZN sarà possibile non perdersi nemmeno un canestro. 

LEGGI ANCHE: Basket, Serie A: Virtus Bologna-Brescia finisce con una rissa, due espulsi
 

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Fantacalcio: 5 scommesse in attacco da schierare nella 30^ giornata di Serie A

💬 Commenti