Hans Hateboer e l'Atalanta vivranno altre emozioni insieme, si spera a cominciare dal difficilissimo impegno che attende i bergamaschi in Europa League giovedì contro il Liverpool, per l'andata dei quarti di finale. Le prestazioni dell'olandese hanno convinto la dirigenza orobica ad esercitare l'opzione per il prolungamento del contratto, garantendogli il rinnovo.

I numeri di Hateboer

Hateboer sbarca a Bergamo nel mercato invernale del 2017 dal Groningen, per 1 milione di euro. Il centrocampista di destra con la Dea finora ha disputato un totale di 234 gare incluse le ventuno di questa stagione, in cui ha collezionato un totale di mille minuti. 12 gol e 21 assist forniti ai propri compagni il suo score.

Gianluca Scamacca
Scamacca Atalanta

Rinnovo esercitato

L'Atalanta ha fatto sapere di avere esercitato l'opzione per il prolungamento di un anno e quindi di aver effettuato il rinnovo del contratto, per Hateboer. L'elemento della rosa di Gasperini e della nazionale dei Tulipani si é legato al club nerazzurro, con un nuovo accordo valido fino al 30 giugno 2025. E' il connazionale di Teun Koopmeiners, che sarà cercatissimo dalle big in estate

LEGGI ANCHE: Nervi tesi in casa Atalanta: lite Gasperini-Percassi dopo Cagliari

Patron Pistoiese arrestato: i precedenti dei 4 presidenti "in manette" nel calcio italiano
Bologna, idee per il post Thiago Motta: tre i candidati

💬 Commenti