Victor Osimhen, l'attaccante chiave del Napoli, ha fatto preoccupare il club partenopeo dopo aver saltato l'allenamento di gruppo a causa di un affaticamento muscolare. La notizia è emersa dal report ufficiale rilasciato dalla SSC Napoli, evidenziando un potenziale contrattempo nella preparazione per l'incontro imminente contro l'Inter.

Solo personalizzato per Osimhen

Victor Osimhen
Victor Osimhen

Il centravanti nigeriano non ha partecipato all'allenamento odierno presso l'SSCN Training Center di Castel Volturno, sede degli azzurri, mentre la squadra si prepara per il match di domenica contro i rivali nerazzurri. Lavorando sotto la guida di mister Francesco Calzona e del suo staff tecnico, i giocatori partenopei si sono concentrati sulla preparazione tattica per il confronto della 29esima giornata di Serie A.

Secondo il report della società, il Napoli ha svolto la sua sessione di allenamento sul campo numero 1, cominciando con una fase di attivazione seguita da esercitazioni tattiche e una partitella a campo ridotto. Osimhen si è visto costretto a svolgere un programma personalizzato a causa dell'affaticamento muscolare manifestatosi al termine della partita contro il Barcellona.

Si attende con ansia il responso della giornata di domani per determinare se Osimhen sarà in grado di scendere regolarmente in campo con l'Inter

LEGGI ANCHE: Napoli: tris di acquisti dal Bologna, ecco chi sono i tre gioielli cercati da De Laurentiis

 

Dove vedere Inside Out 2, streaming gratis Netflix, Now o Prime Video?
Sorteggi Champions, Europa e Conference League: tutte le super sfide in programma

💬 Commenti