L'Inter è attiva sul mercato estivo e valuta diverse opzioni per consolidare la sua difesa. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il club milanese sta monitorando da vicino le situazioni di Kim, Smalling, e Mavropanos.

Kim, Smalling e Mavropanos nel mirino

Kim Min-jae
Kim Min-Jae

Il mercato estivo è sempre un momento cruciale per le squadre di calcio, e l'Inter non fa eccezione. Con l'obiettivo di rafforzare il reparto difensivo, il club sta esplorando diverse possibilità, come riportato da fonti vicine alla società.

Al centro dell'attenzione c'è Kim, difensore coreano attualmente sotto contratto con il Bayern Monaco. Nonostante i tempi siano ancora prematuri, il giocatore sembra non essere felice della sua situazione attuale in Germania. L'Inter segue da vicino gli sviluppi e, in caso di apertura da parte del Bayern per un possibile prestito, Kim potrebbe valutare seriamente un ritorno in Serie A.

Un'altra opzione sulla lista della società è Chris Smalling. Il difensore inglese è considerato il profilo più pronto per integrarsi nel sistema di gioco a tre difensori, ma ci sono preoccupazioni riguardo alla sua forma fisica. La sua esperienza e la sua versatilità lo rendono un'opzione allettante per l'Inter.

Infine, c'è il nome di Mavropanos. Il difensore greco è da tempo nel mirino del direttore sportivo Ausilio, sin dai suoi giorni al Stoccarda. Attualmente in forza al West Ham, Mavropanos non sta giocando con la continuità desiderata, il che potrebbe rendere possibile un suo trasferimento.

LEGGI ANCHE: Napoli, Spalletti e Kim non sono stati sostituiti. La Roma non è squadra, la Juve non gioca ma almeno vince. Milan e Inter...

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Cobolli Gigli: "Juventus serve qualificazione Champions. Coppa Italia? Una ciambella di salvataggio, ma..."

💬 Commenti