Aria di derby in casa Milan, ma non solo. Il mondo rossonero è in trepidazione, in attesa della sfida all'Inter tanto delicata quanto sentita. Vincere per scacciare i malumori dell'Europa League e, soprattutto, non vedere i rivali neroazzurri conquistare lo scudetto in casa propria. Il futuro di Pioli è ormai segnato, ma l'allenatore di Parma tenta il tutto per tutto. Questa sera però, per il Diavolo non è l'unico appuntamento importante. La squadra di Abate scende in campo per la finale di Youth League (Champions League u19) contro l'Olympiacos. Ecco dove vedere l'ultimo atto. 

Il Milan di Abate per la storia: Zeroli e Camarda guidano la squadra

Il Milan Primavera di Ignazio Abate è pronto a scendere in campo per la finale di Youth League. Un traguardo già storico per una squadra italiana, che i rossoneri vogliono però ancora migliorare. E l'unico modo per farlo, arrivati fin qui, è quello di alzare la coppa. In occasione di quarti e semifinali, il Diavolo ha sconfitto ai rigori prima il Real Madrid e poi il Porto, entrambe le volte con il penalty decisivo segnato da capitan Zeroli. Proprio lui, insieme a Camarda, Diego Sia e il portiere Raveyre, proveranno a guidare la squadra verso il titolo. Fra loro e la coppa è rimasto solo l'Olympiacos

Camarda
Francesco Camarda (ph. Image Sport)

Youth League: dove vedere Milan-Olympiacos in diretta Tv e streaming gratis

Calcio d'inizio di Milan-Olympiacos alle ore 18.00 in quel di Nyon. La partita sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky Sport Uno (canale 201). Streaming disponibile sul sito della Uefa (Uefa.tv) e sull'applicazione ufficiale del Milan (Ac Milan App). 

LEGGI ANCHE: Dove vedere Milan-Inter, streaming e diretta TV OGGI LIVE

 

Serie A, DAZN punta sempre di più sulla sua modalità gratuita
Panatta attacca un calciatore: "Da prendere a schiaffi. O non è un fuoriclasse oppure..."

💬 Commenti