Tra due giorni riparte la Serie A e una delle prime sfide sarà  proprio Inter-Napoli. Giuseppe Bergomi intervistato da Il Mattino ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito:

“Sarà una sfida importante per entrambe, l'Inter se vuole rientrare nella cosa scudetto ha come unico risultato la vittoria, il Napoli in caso di successo darebbe un altro segnale forte alle concorrenti: in partite come queste non esistono favorite, sulla carta una sfida equilibrata e sarà anche un bel match".

LEGGI ANCHE: Zazzaroni su Pelé: “È stato il governo del calcio, Maradona l’opposizione. I due non si sono mai presi del tutto. Ricordo quando nel 2000..”

Bergomi sulla sfida tra Osimhen e Lukaku

Osimhen, Inter-Napoli

“Sono due giganti che hanno fisicità e danno profondità: è in vantaggio Osimhen che ha segnato tanto e realizzato gol pesantissimi come a Roma e a Bergamo con l'Atalanta: è perfetto per il Napoli di Spalletti. Lukaku invece è stato fuori tanto tempo. Sicuramente sono loro due dei protagonisti più attesi di Inter e Napoli e che possono spostare gli equilibri”.

LEGGI ANCHE: Moratti: "Moggi voleva lasciare la Juventus per venire all'Inter prima di Calciopoli. Ecco le possibilità che hanno i nerazzurri..."

 

 


 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
DAZN, ecco le offerte del 2023: arriva il nuovo piano Start

💬 Commenti