Serata decisiva per la Virtus Bologna. Le Vu Nere affrontano il Baskonia nel turno finale del play-in tournament di Eurolega. Chi vince entra ai Playoff contro il Real Madrid; chi perde dice addio alla competizione. Ecco dove vedere il match. 

Eurolega: la Virtus batte l'Efes, il Baskonia cede al Maccabi

Solo una settimana fa Virtus Bologna e Baskonia si affrontavano nell'ultima partita di regular season, per decidere il piazzamento finale. La vittoria andò ai baschi che terminarono ottavi, mentre Belinelli e compagni finirono decimi. Nel primo turno del play-in, gli spagnoli sono poi stati sconfitti contro il Maccabi (entrato quindi ai Playoff); i bolognesi hanno invece avuto la meglio dell'Efes in Turchia. Una difesa davvero solida e le prestazioni di giocatori delle “seconde linee” come Abass e Polonara hanno fatto tutta la differenza del mondo contro Larkin e compagni. La tripla di Lundberg per chiudere il match è stata poi la ciliegina sulla torta di una partita giocata in maniera magistrale. Ora, a sette giorni esatti dal confronto in quel di Bologna, la Virtus è pronto a sfidare di nuovo il Baskonia. Non c'è margine di errore. Quaranta minuti di fuoco per proseguire la propria stagione in Eurolega.

Shengelia
Toko Shengelia, uno dei leader di questa Virtus (ph. Image-Sport)

Baskonia-Virtus Bologna, dove vederla in diretta tv e streaming live

La palla a due di Baskonia-Virtus Bologna sarà alzata questa sera alle 20.30. Diretta Tv sui canali di Sky Sport, per la precisione su Sky Sport Arena (204). Streaming live disponibile sulle seguenti piattaforme: Sky Go, Now Tv e DAZN

LEGGI ANCHE: Basket, tegola per l'Italia: Procida operato, salta il preolimpico

 

Serie A, DAZN punta sempre di più sulla sua modalità gratuita
Milan, Ravezzani attacca Pioli: "Errori gravi. Dovrebbe spiegare qual è la coppia titolare..."

💬 Commenti