Durante un'intervista a TMW, tenutasi a margine di un evento promosso dalla Fondazione Milan in una scuola di Milano, Pierluigi Pardo ha offerto interessanti riflessioni sulla stagione del Milan e sulla prossima sfida europea contro la Roma.

In merito alla stagione rossonera, Pardo ha affermato che, nonostante alcuni ostacoli incontrati soprattutto nel girone di Champions League, il Milan sta comunque facendo un buon percorso: "La stagione del Milan sta girando. Io credo che l'unica cosa che i rossoneri si debbano rimproverare è il girone di Champions, con un paio di situazioni e di episodi che sono girati molto male e che hanno portato all'eliminazione, la quale, però, può, a sua volta, trasformarsi in un'opportunità".

Sull'imminente sfida di Europa League contro la Roma, Pardo ha espresso la sua opinione senza mezzi termini: "La partita con la Roma è complicata: è da 50 e 50. Inutile girarci attorno: sono due squadre forti, due squadre che stanno molto bene". Questa affermazione evidenzia la consapevolezza dell'equilibrio tra le due squadre e la volontà di affrontare la sfida con determinazione.

La prossima partita tra Milan e Roma promette quindi di essere un confronto avvincente e equilibrato, con entrambe le squadre che daranno il massimo per conquistare la vittoria e avanzare nel torneo europeo.

LEGGI ANCHE: Bosco tuona: "Complotto contro la Juventus. Notizie sulla plusvalenza Osimhen? E il Milan?"

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Repubblica in apertura: "Tutti pazzi per Retegui, l'Italia stregata dal bomber"

💬 Commenti