La Salernitana di Liverani non riesce a rialzarsi dai bassi fondi della classifica. Continuano ad arrivare sconfitte, pochissimi i punti fatti con l'attuale tecnico, e dopo aver perso anche con il Lecce i vertici della Salernitana iniziano a riflettere sul possibile esonero di Liverani.

Liverani Salernitana
Liverani Salernitana

Salernitana: esonero Liverani? Due nomi per sostituirlo

Dopo la sconfitta contro il Lecce per 0-1, l'allenatore Fabio Liverani è seriamente a rischio esonero. Il tecnico non è riuscito a far cambiare rotta ad una squadra totalmente allo sbando, e adesso c'è la concreta possibilità che venga esonerato. Al suo posto si stanno valutando due opzioni: la prima sarebbe quella di richiamare Filippo Inzaghi, la seconda di promuovere il responsabile del settore giovanile Stefano Colantuono. Sono ore calde in casa Salernitana che vedono intense riflessioni tra il presidente Iervolino e il direttore sportivo Sabatini che adesso devono prendere un'altra decisione importante per provare una salvezza che sembra sempre più impossibile. L'a.d. Milan ha detto:

 Il messaggio che porto è di grande riflessione, molto veloce, nelle prossime ore. Abbiamo deciso di stoppare qualsiasi intervista di qualsiasi tesserato. La delusione per quello che si è visto in campo parla chiaro, dopo la campagna acquisti pensavamo di aver rivitalizzato la squadra. Ma non è successo. C’è grande rammarico e delusione per quanto avvenuto nell’ultimo mese 

LEGGI ANCHE: Salernitana-Lecce, Gotti: "Era fondamentale vincere, il gruppo è sano. Su Falcone..."
 

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Zazzaroni: "Inter di quest'anno o Napoli dell'anno scorso? Dico il Napoli perché..."

💬 Commenti