Giuntoli sta monitorando più profili per risanare i conti della Juventus. Il direttore sportivo ex Napoli è stato scelto per attuare colpi intelligenti e trovare le occasioni giuste. Uno dei suoi obiettivi è quello di risparmiare anche in porta, Szczesny è uno dei più pagati con circa 7 milioni all'anno, ma il ds ha trovato il suo erede.

Juventus su Di Gregorio, addio a Szczesny?

Secondo le notizie riportate dall'esperto di calciomercato Nicolò Schira, i dirigenti della Juventus sono interessati all'acquisto di Michele Di Gregorio dal Monza come post Szczesny. Il portiere italiano ex Inter è stato monitorato più volte dagli osservatori della Juventus che l'hanno seguito da vicino, segno di un elevata attenzione per un futuro colpo in estate. 

Di Gregorio Monza
Michele Di Gregorio (ph. Image Sport)

Il piano della Juve per portare Di Gregorio a Torino

La questione portiere inizia a diventare velenosa visto l'alto ingaggio di Szczesny. Il polacco e Perin hanno entrambi il contratto in scadenza nel 2025 e non sono previsti rinnovi al momento. L'obiettivo della dirigenza è quello di inserire Di Gregorio come secondo di Szczesny per un anno e poi garantirgli il posto da titolare l'anno successivo quando scadrà il contratto di Tek.

LEGGI ANCHE: Biasin sicuro: "La Juventus finirà nelle mani di Thiago Motta, con Allegri è stato bello..."
 

 

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Serie A, 34^ giornata: ecco i calciatori squalificati anche in ottica Fantacalcio

💬 Commenti