Il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, si è espresso su Simone Inzaghi e sul suo futuro all'Inter. Durante la trasmissione Pressing, Zazzaroni ha analizzato le possibilità che il tecnico nerazzurro potrebbe considerare nei prossimi mesi.

Il futuro di Simone Inzaghi

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi

Il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, ha gettato luce sul futuro del tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, nel corso di un'intervista a Pressing

"Ovvio che Inzaghi avrà degli estimatori e delle squadre interessate. Ha rinnovato, farà lui le valutazioni. Cambieranno molte panchine, bisognerà capire se resisterà o vorrà fare qualcosa di diverso... Io credo che rimarrà all'Inter, ma che abbia offerte...", ha dichiarato il direttore del Corriere dello Sport.

Zazzaroni ha sottolineato la presenza di estimatori e squadre interessate al tecnico nerazzurro, ma ha enfatizzato che spetterà a Inzaghi prendere una decisione sulla sua permanenza all'Inter. Il direttore ha previsto un periodo di cambiamenti nelle panchine delle squadre di calcio e ha indicato che sarà cruciale comprendere se Inzaghi desidera rimanere fedele al suo attuale percorso o se aspira a nuove sfide.

LEGGI ANCHE: Inter inarrestabile, Tuttosport: "Numeri da Barcellona di Guardiola o da Manchester City"

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Futuro Allegri, Zazzaroni: "All’interno della Juventus vogliono tagliare gli agnelliani. Scelta politica"

💬 Commenti