Il Torino e Radonjic sono ormai separati in casa ma questa non è una novità, ormai è qualche settimana che siamo in questa condizione. In questo calciomercato invernale l'obiettivo principale è proprio trovare il sostituto di Radonjic. Sono tre i nomi sul taccuino della società, uno si tratta di un ex granata.

Il nome favorito sostituire Radonjic

Il primo nome della lista del Torino per sostituire Radonjic è quello di Miranchuk, come riporta calciomercato.it. L’attuale centrocampista dell’Atalanta quest’anno non sta giocando moltissimo. Per lui pochi minuti, conditi da un gol e due assist tra campionato ed Europa League. Un suo ritorno tra le fila del Torino, dove l’anno scorso è stato uno dei protagonisti assoluti, potrebbe essere una destinazione che renderebbe felici sia il giocatore sia i tifosi.

Praet

Gli altri nomi in ballo

Gli altri due nomi nella lista del Torino sono quello di un grande ex anche lui come Dennis Praet, che quest’anno in Inghilterra sta trovando davvero pochissimo spazio complice qualche acciacco di troppo. L’ultimo nome nella lista è Armando Broja, attaccante classe 2001 del Chelsea e già nel giro della nazionale della sua Albania. Giocatore molto richiesto anche nel calciomercato estivo ma che alla fine è rimasto in Inghilterra. Tra questi tre nomi dovrebbe uscire il sostituto di Radonjic, giocatore talentuoso ma dalla testa calda. Vedremo che opportunità si presenterà al Torino e soprattutto quale via sceglierà la società per la sua sostituzione. In questi ultimi giorni si è parlato anche del futuro di Juric, addirittura sono stati fatti anche dei nomi per il suo avvicendamento sulla panchina granata. E' ancora presto per parlare di queste cose poichè il Torino sta facendo un buon campionato tra l'altro, ma le voci di calciomercato sono sempre pronte a colpire, in qualsiasi settore del campo e anche fuori.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Torino: a gennaio tornerà un ex difensore granata, ecco il nome

 

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Milan-Cagliari, Jimenez pronto all'esordio da titolare: ecco chi è il talentino ex Real Madrid

💬 Commenti