Dopo un periodo negativo e senza successi che sembrava non voler finire mai, nelle ultime due settimane il Sassuolo ha rialzato la testa, ottenendo 6 punti su 6 nel doppio confronto di prestigio con Milan e Atalanta, mettendo in mostra le qualità dei giorni migliori. Al contrario, l’Udinese può sorridere per una classifica che la vede ottava insieme al Bologna, ma l’inizio del girone di ritorno non ha regalato grandi soddisfazioni ai friulani, reduci dal pari interno col Verona e dal ko esterno contro il Torino.

Chi tra Sottil e Dionisi rientrerà negli spogliatoi col sorriso sulle labbra? Secondo i traders, i padroni di casa partono coi favori del pronostico.

Fattore campo amico? - Nonostante un percorso nel complesso soddisfacente, l’ultimo periodo non è stato dei più brillanti per l’Udinese, che non vince nel proprio stadio addirittura dal 3-1 sull’Inter del 18 settembre 2022. Questa, secondo Betclic, potrebbe essere la volta buona per l’inversione di tendenza: l’1 è quotato infatti a 2.03 (a 2.00 su Sisal), il pareggio a 3.57 (3.40 su Sisal) e l’affermazione emiliana a 3.62. La verve offensiva messa in mostra dal Sassuolo nelle ultime uscite, unita alla voglia di tornare ai tre punti dei bianconeri, fa aumentare la fiducia anche nell’Over 2.5, a 1.77 su Betclic (a 1.72 su Sisal), contro l’1.94 dell’Under 2.5.

Che show nel 2021/2022! - A confermare la previsione di una gara ricca di gol c’è anche l’ultimo incrocio alla Dacia Arena. Era il 7 novembre 2021 e la squadra allora guidata da Luca Gotti si impose per 3 a 2. Lo stesso risultato, oggi, è dato a 30.00 da Betclic (a 24.00 da Sisal).

Beto sfida Berardi - Tra i protagonisti più attesi ci sono sicuramente due attaccanti entrambi andati a segno nel precedente sopracitato, ma che stanno attraversando momenti molto diversi. Da un lato c’è Beto, che manca dal tabellino dei marcatori dal ko casalingo per 1-2 contro il Bologna del 15 gennaio. La sua quota-gol Betclic è a 2.65 (a 2.50 su Snai). Dall’altro, a 3.50 su Betclic (stessa quota su Snai), c’è invece un Domenico Berardi tornato in piena forma dopo gli infortuni patiti a inizio campionato. In quel 3-2 della scorsa annata mise lo zampino, nel bene e nel male, anche Davide Frattesi, autore prima di un gol e poi di un’autorete. Una sua gioia personale è quotata ora a 6.50 da Betclic.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Juventus-Fiorentina, il match dei grandi ex e della voglia di riscatto in classifica

💬 Commenti