Con otto giornate di campionato ancora a disposizione la classifica dei marcatori subirà ancora cambiamenti, se Lautaro sembra ormai il Principe dei gol, dietro l'argentino le gerarchie possono ancora mutare.

Gudmundsson ha riempito la casella delle e-mail

E a proposito di classifica dei cannonieri Albert Gudmundsson può ancora incrementare il numero di gol, per il momento fermo a 11. L'attaccante islandese ha stupito un po' tutti mettendo a tacere soprattutto chi gli imputava una scarsa vena realizzativa. Il Genoa proverà a tenerselo stretto anche se il sentore all'ombra della Lanterna è che a fine stagione il 26enne lascerà Genova. A Gennaio ci aveva provato la Fiorentina che aveva tentato i liguri con una cifra vicina ai 30 milioni, i rossoblù avevano gentilmente rispedito l'offerta al mittente, ma in estate probabilmente dovranno prepararsi a respingere altre offensive. Se la casella delle e-mail in entrata è piena zeppa è merito della classe del ragazzo Reykjavík che ha stregato illustri signori e dirigenti anche oltremanica. Il Tottenham osserva la Serie A con interesse assoluto, dopo Dragusin il club londinese potrebbe bussare alla porta del Genoa anche per Gudmundsson.

Albert Guðmundsson
Albert Gumundsson con la maglia del Genoa (Ph Image Sport)

L'Inter ha la priorità, ma attenzione al Tottenham 

Sul giocatore si era mossa l'Inter con diverso anticipo, i nerazzurri cercano di chiudere un altro grande colpo di mercato con Beppe Marotta pronto a suggellare un altro capolavoro. Attenzione però al fascino della Premier League, dove ogni giocatore sogna di giocare, un giorno o l'altro. Il Genoa, ormai rassegnato a perdere il giocatore, vorrà monetizzare quanto più possibile e il Tottenham sembra poter mettere mano al portafogli e soddisfare le richieste. Si può chiudere per 40 milioni di euro anche se l'interesse di più squadre farà lievitare il prezzo del cartellino di Gudmundsson, per il momento conteso tra Londra e Milano.

Ravezzani: "Zhang? Nullatenente, viaggia su auto a noleggio. Se fossi un tifoso dell'Inter..."
Malagò su Sinner: "Potrebbe essere il portabandiera anche se..."

💬 Commenti