In questa stagione non é riuscito ad incidere e l'attacco rossonero ha risentito della sua scarsa vena realizzativa, con soli 9 in 34 partite tra tutte le competizioni. Ma Leao resta un punto fermo del Milan, i rossoneri credono in lui ed é per questo nel suo contratto é presente una clausola che dovrebbe preservarlo da un passaggio al PSG che é interessata a lui.

Leao pezzo pregiato

Insieme a Maignan, l'uomo dalle 200 presenze conosciuto come Theo Hernandez c'é anche Rafael Leao ad essere indicato tra i simboli attuali del Milan. IL valore del suo cartellino é stimato in 90 milioni di euro, ma oltre alla durata del contratto fino al 2028 c'é un'altra cosa che lascia il Diavolo sicuro di poter respingere gli assalti del PSG.

Pierpaolo Scaroni
Scaroni Milan 

La clausola rescissoria di Leao

Nel contratto firmato dall'attaccante portoghese sono presenti delle modalità relative alla clausola rescissoria. Questa oltre ad essere di 175 milioni di euro, é attivabile solo nei primi giorni di luglio. Passata la scadenza del 10 dovranno essere i soldi sonanti e una offerta irrinunciabile a far convincere lui e il Milan che é arrivata l'ora di cambiare aria.

LEGGI ANCHE: Milan, Pioli: "E' arrivato il momento decisivo della stagione. Siamo pronti per affrontarlo" 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Juventus, un giocatore vicino all'addio: un club pronto per ingaggiarlo a parametro zero

💬 Commenti