Entra nel vivo il divorzio tra Fedez e Chiara Ferragni. Sono mesi che non si parla di altro, ma adesso le cose si farebbero davvero serie. La nota infulencer milanese avrebbe presentato al cantate le carte per dirsi addio definitivamente.

Dopo il divorzio Totti-Blasi, arriva quello dei Ferragnez

Come già era accaduto con Francesco Totti e Ilary Blasi, la relazione tra Fedez e Chiara Ferragni non si è conclusa nel migliore dei modi e ora toccherà agli avvocati sistemare le cose dal punto di vista legale e patrimoniale. E la battaglia si annuncia infuocata.

Quanto ha chiesto di alimenti Chiara Ferragni? Ecco la cifra bollente

Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, l'imprenditrice digitale avrebbe chiesto all'ex coniuge una cospicua cifra per il mantenimento. "Si parla di 40mila euro al mese per gli alimenti", riferisce Fabrizio Corona. Attraverso il suo sito Dillinger News, l'ex re dei paparazzi ha fatto sapere che è stata Chiara Ferragni a chiedere ufficialmente il divorzio da Fedez, che per contro - quasi come una sorta di ripicca - ha messo in vendita villa Matilda, la dimora storica affacciata sul lago di Como, che la coppia aveva acquistato e ristrutturato di recente.

Ferragnez, il divorzio e gli avvocati

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni Fedez

"Non torneranno mai insieme, l'amore non è mai esistito e nei prossimi mesi si passerà a guerre legali pesanti e a pagarne le conseguenze, purtroppo, saranno solo ed esclusivamente i figli", ha sentenziato Corona. Dal punto di vista legale tutto rimane ancora riservatissimo, ma l'ex re dei paparazzi assicura che le carte per la separazione sono state presentate e che gli avvocati sono all'opera da settimane. 

A seguire Chiara Ferragni - che di recente ha affidato alla madre Marina Di Guardo il ruolo di direttore generale della sua holding Sisterhood - sarà l'avvocato divorzista e matrimonialista Daniela Missaglia, colei che si occupò anche dal divorzio tra Nina Moric e Fabrizio Corona. A curare gli interessi di Fedez, invece, è l'avvocato Alessandro Simenone, già conosciuto per essere il legale di Ilary Blasi nella causa di divorzio da Totti.

LEGGI ANCHE: Cristiano Iovino e la rissa in discoteca con Fedez: "Picchiato dagli ultrà del Milan"

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


 

 

 

 

Dove vedere Inside Out 2, streaming gratis Netflix, Now o Prime Video?
Accuse di stalking su Pellegrini: la escort ha inventato tutto. Corona indagato per diffamazione

💬 Commenti