Da quando ha svestito gli abiti sacri, Cristina Scuccia  è stata criticata su più fronti. Il ritorno in tv, con le ospitate a Verissimo e la prossima partecipazione all'Isola dei famosi, l'hanno messa nel mirino del pubblico e il popolo dei social è stato a tratti durissimo con lei per il suo cambiamento esteriore. "E' sempre in tv".

E a queste critiche si sono aggiunte quelle legate all'uscita del suo nuovo singolo. Nel videoclip l'ex suor Cristina appare sexy e disinibita e questo l'ha fatta finire di nuovo al centro della polemica. Ma lei, sulle pagine di Repubblica, si è difesa: "Mi criticavano da suora e mi criticano adesso, ma chi siamo noi per giudicare?".

Il commento più ricorrente che si legge sui social è quello di essere diventata "troppo sexy" rispetto al suo passato monastico. Ma se su Instagram l'ex suor Cristina si è guardata bene dal rispondere agli hater, sulle pagine di Repubblica, la Scuccia si è lasciata andare a un amaro sfogo legato proprio al suo recente cambiamento:

"A una donna non si perdona quasi niente, figurarsi a un’ex religiosa. Ma l'unico giudizio che m'importa è quello del Signore. E a chi parla senza conoscermi, dico: mi farò conoscere meglio. Del resto, siamo tutti creature imperfette e fragili".

LEGGI ANCHE: Antonella Fiordelisi all'Isola dei Famosi? Ecco l'indiscrezione

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Alvino dopo le dichiarazioni di Zuliani sul Napoli: "Sicuri che l'anno prossimo parlerà ancora di...?"

💬 Commenti