Il Genoa nella imminente prossima sessione invernale di calciomercato avrà il suo bel da fare per rispedire al mittente le offerte per un suo big. Il giocatore in questione è un difensore che sta facendo davvero bene in questo avvio di campionato, tanto da essersi meritato numerose offerte di mercato. Da Barcellona è arrivata una prima offerta che sembrerebbe essere stata rispedita al mittente, ma dalla Premier League potrebbe arrivare quella “irrinunciabile”.

Il Genoa potrebbe cedere un suo top player

Il Genoa era stato tassativo, niente cessioni nel calciomercato di gennaio. Ma se arrivasse una irrinunciabile offerta di mercato? Il giocatore che ha più appeal in questo momento si tratta di Radu Dragusin, assoluto protagonista della difesa del Genoa. Su di lui oltre alle big italiane sono piombate quelle estere, dalla Premier League alla Liga, con il Barcellona che ha offerto una cifra importante per lui.

Gilardino

Dragusin oggetto del desiderio delle big europee

Come riporta calciomercato.com il Barcellona avrebbe già pronti 30 milioni di euro da offrire al Genoa per portare Dragusin alla corte di Xavi. Una proposta che tuttavia non sarebbe sufficiente a convincere i liguri a lasciar partire il difensore. Su Dragusin, infatti, ci sarebbe anche un'altra offerta, ben più consistente di quella catalana. A puntare forte su di lui sarebbe il Tottenham, disposto a superare di non poco l'offerta del Barcellona. Proprio per questo motivo la società vuole attendere un rilancio ulteriore sul giocatore, cresciuto nel vivaio della Juventus e acquistato a titolo definitivo dal Genoa per la cifra complessiva di quasi 8,5 milioni di euro. Se il Tottenham dovesse raggiungere e superare i 30 milioni di euro offerti dal Barcellona sarebbe di sicuro un grande affare economico per il Genoa, che nel frattempo sta per acquistare un nuovo difensore: Zanoli, ex tra le altre anche della Sampdoria.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Genoa: è fatta per il prestito del difensore, ecco chi arriverà a gennaio

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Moggi: "La Juventus potrà vincere lo scudetto solo in un caso. Vi spiego"

💬 Commenti