La notizia schock delle ultime ore è quella che ha rivelato al mondo la doppia vita di Kyle Walker. Il terzino destro inglese del Manchester City vive contemporaneamente la vita con due famiglie: la prima, con la moglie Annie Kilner, madre dei suoi 3 figli e incinta del quarto, che ha deciso di lasciarlo dopo aver scoperto della sua seconda famiglia con l'amante Lauryn Goodman, con la quale ha altri due figli che ha sempre tenuto nascosti.

Kyle Walker
Kyle Walker

La telefonata dell'amante alla moglie di Walker che ha raccontato tutto

Lauryn Goodman, amante di Kyle Walker ha deciso di rivelare tutta la verità alla moglie del calciatore. Il giorno di Santo Stefano infatti, la donna ha chiamato Annie Kilner perché stufa della doppia vita di Walker e ha raccontato tutto ciò che c'era tra i due causando il divorzio della coppia. C'erano dei procedimenti in corso per il riconoscimento dei figli dell'amante che hanno obbligato Lauryn a rendere nota la situazione. La donna non sopportava più la doppia vita di Walker che al contrario viveva il tutto con estrema serenità. L' amante ha dimostrato la verità con i test del DNA dei figli e la moglie Annie ha deciso immediatamente di divorziare dopo 12 anni insieme e con il quarto figlio prossimo alla nascita.

I compagni di squadra sapevano tutto, solo la moglie era all'oscuro

Nelle dichiarazioni fatte per l'intervista al Sun, Lauryn Goodman ha reso noto che la doppia vita di Walker era conosciuta anche all'interno dello spogliatoio del Manchester City, infatti i suoi compagni di squadra erano a conoscenza delle sue due famiglie e la salutavano quando parlavano al telefono: “Non era un segreto per i suoi compagni di squadra, venivano al telefono quando mi chiamava su FaceTime”.

LEGGI ANCHE: Haaland in Italia: ecco in quale città era e cos'ha fatto il bomber del Manchester City
 

 

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Udinese, Simone Pafundi vicino all'addio: il Losanna spinge per il prestito

💬 Commenti