Il noto giornalista sportivo Fabio Caressa, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sul difensore della Juventus, Bremer, riferendosi alla prestazione disastrosa del brasiliano durante il match Napoli-Juventus. Ecco le parole del giornalista, rilasciate al suo canale YouTube e riportate da Area Napoli

“Raramente ho visto un difensore così in difficoltà in una partita di alto livello, è andato completamente in tilt. Proprio tiltato mentalmente. Probabilmente gli interventi sbagliati gli hanno portato dietro una serie di problemi concatenati di carattere psicologico. Ha giocato forse la peggiore partita che io abbia visto fare ad un difensore. Non voglio essere cattivo ma proprio un crollo verticale. 
 

Difficile capire cosa sia successo. Qualcuno dirà che è colpa della squadra, ma ho visto errori inconcepibili per un calciatore di quel livello. Vorrei parlare proprio dei livelli che hanno i giocatori nel corso della carriera. Evidentemente quello è il livello di Bremer che soffre certe partite.

Se giochi titolare nella Juventus non puoi essere distratto. Passare dal Torino ai bianconeri è fare un salto di livello che puoi raggiungere brevemente ma poi devi mantenere. Arrivare al top è una cosa, mantenersi costanti al top è molto più complicato"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Classifica Bidone d’oro 2022: il calciatore peggiore della Serie A è un pupillo di Cassano

💬 Commenti