Un nuovo scandalo sessuale potrebbe travolgere Cristiano Ronaldo. Con un video postato nella giornata di ieri sul suo profilo Instagram, l'influencer venezuelana Georgilaya ha affermato di aver avuto un rapporto sessuale con l'asso portoghese lo scorso 25 marzo, con il cinque volte pallone d'oro che era impegnato negli spareggi per l'accesso al Mondiale in Qatar. Dopo aver fatto vari selfie con i giocatori del Portogallo, l'influencer avrebbe ricevuto un messaggio da CR7, che la invitava a raggiungerlo nella sua stanza. Ecco le sue parole riportate da Tuttomercatoweb:

“Quando ho letto il messaggio ho pensato che se fossi andata lì avremmo parlato, ci saremmo conosciuti meglio, forse avrei potuto scattare altre foto. Non pensavo che avremmo fatto sesso ma è successo, io ho acconsentito ma mi sono sentita manipolata dalla notorietà e dal potere di Cristiano Ronaldo”.

La giovane assicura di non essere interessata alla fama e al denaro. Da parte sua, CR7 ha reagito tramite il suo portavoce negando fermamente le accuse di Georgilaya, dicendo “è completamente falso e diffamatorio”.

LEGGI ANCHE: Plusvalenze, presentato il ricorso: "Sentenza ingiusta, va annullata". Ecco i 4 punti sui quali si basa la difesa della Juventus

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Ziliani shock: "O muore il calcio o muore la Juventus"

💬 Commenti