Leggeri infortuni per i due campioni del Napoli che hanno preoccupato i tifosi per le loro condizioni durante la pausa delle nazionali. Si avvicina la sfida con l'Atalanta che si giocherà di Sabato alle ore 12:30, ma la presenza dei due non è del tutto sicura, ecco come stanno.

Kvaratskhelia Napoli
Kvaratskhelia Napoli

Le condizioni di Kvaratskhelia e Osimhen in vista di Napoli-Atalanta

Il Napoli ha rilasciato il report sull'allemamento odierno:

Il Napoli si è allenato questo pomeriggio all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro l'Atalanta in programma sabato alle ore 12.30 per la trentesima giornata di Serie A. La squadra ha lavorato sul campo 2 dove ha iniziato la sessione con attivazione e seduta finalizzata al possesso palla. Successivamente il gruppo è stato impegnato in lavoro tecnico tattico e partitina finale. Osimhen si è allenato in gruppo. Lobotka, Cajuste e Zielinski sono rientrati dagli impegni con le Nazionali e hanno svolto lavoro di scarico

Osimhen si è allenato in gruppo e quindi ci sarà sicuramente per l'Atalanta.

Sull'infortunio di Kvaratskhelia

Anche per Kvaratskhelia filtra ottimismo dalle sue parole: L'infortunio? Niente di serio. Ho solo avuto un problema muscolare, succede quando giochi tante partite”. Il georgiano ritornerà domani in Italia dove svolgerà altri accertamenti, ma le probabilità di vederlo in campo Sabato sono molto alte.

LEGGI ANCHE: Caso Acerbi: il Napoli rimuove la scritta anti-razzismo dalla maglia
 

 

Ravezzani: "Zhang? Nullatenente, viaggia su auto a noleggio. Se fossi un tifoso dell'Inter..."
Pedullà rivela: "Gudmundsson sarebbe andato alla Fiorentina a Gennaio, però..."

💬 Commenti