Momento scottante in casa Lazio con gli annunci di addio di Felipe Anderson e Luis Alberto. Il presidente Lotito si è espresso sul caso citando anche Immobile.

Lotito su Luis Alberto e Immobile

ll caso Luis Alberto? Rescindere il contratto è impossibile, lui ha anche segnato il gol, ha giocato bene ha dimostrato attaccamento, forse quello che ha detto può anche essere stato male interpretato". Lui e Immobile hanno un contratto! Non ho aperto una porta e non ho cacciato nessuno.. La volontà? Sono un rapporto duounivoco, non è che posso inchiodare qualcuno. Lo inchiodo e gli dico tu di qua non ti muovi, poi a fine stagione uno vede e valuta. Non ci sono offerte, ma perché mi devo fasciare la testa prima di rompermela…

Luis Alberto Lazio
Luis Alberto Lazio

La scelta di Felipe Anderson

Felipe Anderson? Ha fatto una scelta di vita. È voluto tornare in Brasile sollecitato dalla famiglia e da quella della moglie  scegliendo una soluzione che lo penalizza da un punto di vista economico rispetto a quella che era la proposta della Lazio. Noi avevamo proposto un contratto di cinque anni, a cifre importanti, lui era favorevolissimo al rinnovo dicendo di avere un grande rapporto col presidente e con tutti però alla fine, in famiglia, hanno deciso di chiudere questa parentesi italiana e tornare in Brasile: mi risulta che firmerà un contratto di importo e durata inferiori. La Lazio non c'entra nulla e da qui non scappa nessuno anche perché, da noi, gli stipendi vengono pagati puntualmente

LEGGI ANCHE: Lotito: "Luis Alberto non andrà via a zero dalla Lazio, porti una squadra che lo compri..."
 

 

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Bologna: una big di Premier League piomba su Zirkzee, osservatori allo stadio

💬 Commenti