L'Italia ieri ha vinto un'amichevole contro il Venezuela grazie alla doppietta del giocatore azzurro Retegui. Luciano Spalletti sta provando con tutte le sue forze a  far brillare di nuovo la Nazionale Italiana di calcio dopo due mondiali saltati.

Enrico Varriale però, non ci sta e nonostante la vittoria dell'Italia, ecco cosa scrive su x.

Italia, la doppietta di Retegui stende il Venezuela

Retegui
Retegui

La doppietta di Retegui maschera i dolori di crescita della nuova Italia di Spalletti, a cui la vittoria 2-1 sul Venezuela offre il risultato e dunque la serenità che serve per tenere aperto il cantiere con vista Euro 2024

Il giocatore del Genoa e della Nazionale di Spalletti si ripresenta confermandosi micidiale in area infilando gli unici due palloni utili davanti alla porta, al 40’ per il vantaggio e all’80’ per il gol decisivo dopo il pari di Machis al 43’, che lo portano a quattro gol in cinque partite in azzurro, quattro su quattro da titolare. 

Spalletti non convince Varriale 

A commentare il post match, è stato Enrico Varriale:

"Vittoria ma anche tanti dubbi per Spalletti. Le note positive sono Donnarumma autore di 3 grandi parate, compreso un rigore, e Retegui che con 2 gol dimostra di vedere la porta. #Chiesa e #Locatelli fuori partita. Per gli azzurri pare imprescindibile il 4-3-3". 

LEGGI ANCHE: Bosco tuona: "Complotto contro la Juventus. Notizie sulla plusvalenza Osimhen? E il Milan?"

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Infortunio Rovella, ci sarà per Lazio-Juventus? Ecco le ultime

💬 Commenti